Ragusa, Puma: “Accordo tra LND e Federlab apprezzabile. Vedremo se il nuovo protocollo sarà applicabile anche in Eccellenza”

13

Ai canali ufficiali del club, il presidente del Ragusa, Giacomo

Ai canali ufficiali del club, il presidente del Ragusa, Giacomo Puma, dice la sua sull’accordo tra la LND e Federlab, che prevede tamponi per tutti i tesserati della LND:

“E’ apprezzabile l’intervento che la Lnd ha fatto con Federlab, siglando un protocollo per tamponi e test a tutti i tesserati della Lega nazionale dilettanti. Ci chiediamo se un percorso del genere non possa essere attuato anche per i campionati regionali, come quello di Eccellenza in cui militiamo, per attuare la sorveglianza epidemiologica che si rende necessaria finalizzata a garantire la ripartenza anche del nostro campionato. Sorveglianza che, tra l’altro, grazie alla convenzione, potrebbe essere attuata garantendo un bel risparmio alle società che, come abbiamo già detto, oltre a dovere rinunciare agli incassi, si troverebbero costrette a sobbarcarsi oneri imprevisti e però necessari se si vuole ritornare a giocare”.