Ragusa, Ignoffo: “Non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Complimenti al Trapani”

52

Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così la sconfitta contro il T

Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così la sconfitta contro il Trapani:

“Diciamo che avevamo lavorato, nel corso della settimana, per preparare alcune cose che non siamo riusciti a replicare per come avremmo voluto nel corso della partita ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi sul piano dell’impegno ma li avrei voluti più determinati, con maggiore cattiveria agonistica, in talune circostanze. D’altronde, se poi vai incontro ad una serie di svarioni e di fronte ti trovi questo Trapani c’è poco da dire se non andare incontro, come è accaduto, a una serie di conclusioni che ci hanno tagliato le gambe”.

“Volevamo fare molto di più, dunque, ma non ne siamo stati capaci. Abbiamo cercato di manovrare, e in alcuni casi ci siamo pure riusciti, ma non abbiamo ottenuto quello che avevamo provato e tutto questo, alla lunga, ha inficiato il nostro rendimento sino a compromettere il risultato. Davvero un peccato perché pensavo, in questa occasione, di disputare un’altra gara. Ma tant’è, occorre fare i conti, a volte, con situazioni del genere e dobbiamo prenderne atto”.

“Mi complimento con il Trapani per avere letto la partita nella maniera migliore e, soprattutto, nel primo tempo per avere saputo premere in maniera sapiente sino a quando non è riuscito a sbloccarla. Poi, sono arrivati gli altri due gol e per noi, a quel punto, è diventato un ostacolo quasi insormontabile”.