Ragusa, Ignoffo: “I calci piazzati ci stanno penalizzando più del dovuto, dobbiamo trovare delle soluzioni”
Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così il k.o. contro la Vibone
Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così il k.o. contro la Vibonese:
“I calci piazzati stanno continuando a penalizzarci, non è possibile ed è un peccato perché così perdiamo le partite anche quando si gioca bene. L’incontro di oggi si è messo subito in salita, dopo nove minuti, e con un avversario del genere non puoi concedere alcun vantaggio. Poi abbiamo avuto anche un paio di situazioni per potere fare male, almeno potenzialmente, ma non siamo riuscite a sfruttarle”.
“Quando giochi contro una squadra con un determinato spessore come la Vibonese, i regali non si possono concedere. Negli ultimi minuti del primo tempo, poi, abbiamo sofferto più del dovuto perché non trovavamo più i riferimenti”.
“Nella ripresa ho cercato di effettuare dei cambi per ridare più slancio al reparto offensivo e siamo in qualche modo ripartiti con il piede giusto. La prestazione non mi è dispiaciuta ma diciamo che, finora, in tutte le gare di campionato, non abbiamo mai preso goal su azione. Quindi, dobbiamo per forza rafforzare questo punto debole e c’è rabbia perché non possiamo perdere le partite in questo modo. Dobbiamo assolutamente trovare delle soluzioni altrimenti, per vincere, saremo costretti a fare ogni volta tre-quattro goal e questo sappiamo che non è sempre possibile”.