Ragusa, Ignoffo: “Continuiamo nel nostro percorso di crescita, sono felice per la squadra e per tutti noi”

37

Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così il successo contro il Ca

Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta così il successo contro il Castrovillari:

“Voglia di rivalsa? Più che quella, c’è voglia di continuare a crescere. Sappiamo quella che è stata la partita di Trapani e come l’abbiamo persa, di conseguenza il nostro percorso non deve essere intaccato se arriva uno stop, soprattutto con delle squadre che hanno una rosa più ampia e competitiva. Dobbiamo tracciare un percorso che è quello della crescita e lavorare sugli errori commessi. I ragazzi hanno dimostrato di capire la lezione, sono felice per la squadra e per tutti noi che lavoriamo ogni giorno”.

“Questo è un campionato difficile, se si abbassa l’asticella dell’attenzione e della concentrazione si rischia di capitolare con chiunque perché non si gioca da soli. Non siamo quelli che dobbiamo ammazzare le partite. La cosa che mi è piaciuta è che la squadra abbia avuto lo stesso atteggiamento, la stessa mentalità”.

“Il Ragusa del futuro è il Ragusa dei giocatori che ho a disposizione. Chi può essere utile dall’inizio giocherà dall’inizio, chi è un po’ più indietro aspetterà il suo turno. Intanto ci prepariamo a un tour de force con l’infrasettimanale, il risultato mi ha anche permesso di far rifiatare qualcuno che aveva dato tanto”.

“Ai ragazzi ho chiesto una cosa, essere uomini e questo vuol dire essere grati a chi ci sta dando una possibilità di lavoro e che in questo momento sta vivendo un momento difficile per quello che è stato il lutto, quindi la dedica va soprattutto alla famiglia Carnazza”.