Ragusa, Ignoffo: “Bravi ad aspettare il momento giusto per colpire, è la vittoria del gruppo”
Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta il successo contro l’Akragas
Il tecnico del Ragusa, Giovanni Ignoffo, commenta il successo contro l’Akragas:
“Siamo stati bravi a sapere aspettare e nel momento in cui è stato indispensabile colpire, l’abbiamo fatto. È stata una partita che abbiamo interpretato bene, con un grande atteggiamento e con molta attenzione tattica. Abbiamo corso qualche rischio nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo innalzato, e di molto, l’asticella”.
“So di avere a disposizione un gruppo di ragazzi che, ancora una volta, hanno dimostrato di essere uomini veri. E tutto questo, naturalmente, quando ci sono le difficoltà, ci aiuta a venirne fuori. C’è sempre qualcuno che è in grado di tirare fuori le proprie risorse dal cappello a cilindro come accaduto pure in questa circostanza. Ecco perché voglio identificare la conquista di questi tre punti come una vittoria del gruppo, ancora di più rispetto alle altre”.
“Siamo soddisfatti perché sappiamo che non era facile. Facciamo i complimenti ai nostri avversari. E sono certo che all’Esseneto sarà difficile fare punti per chiunque. Li ringraziamo anche per la grandissima ospitalità che ci hanno riservato. Questo a vanto della loro società”.