Ragusa, Bonarrigo: “Ci stiamo impegnando per strutturare un gruppo che possa affrontare nel migliore dei modi l’Eccellenza”
Ai canali ufficiali del club, il nuovo ds del Ragusa, Carmelo <
Ai canali ufficiali del club, il nuovo ds del Ragusa, Carmelo Bonarrigo, presenta così la sua nuova avventura nel club ibleo:
“Devo dire che, da quando si è fatto il mio nome per coprire questa importante casella nell’ambito dello staff tecnico del Ragusa, ho ricevuto molte telefonate da parte di persone che si sono messe a disposizione. Ho detto sì perché la società è giovane e, al contempo, animata da grande entusiasmo. Ma, soprattutto, mi piace che si voglia puntare il più possibile a valorizzare il settore giovanile. E’ un aspetto che, anche secondo me, deve essere tenuto in considerazione al meglio. Per il resto, sulla scorta delle indicazioni che arrivano dalla società guidata dal presidente Giacomo Puma, ci stiamo impegnando per strutturare un gruppo che possa essere il più possibile indicato ad affrontare nella maniera migliore un campionato come l’Eccellenza, con l’obiettivo di fare bene, dando tempo a questa neonata proprietà di strutturarsi nella maniera più adeguata e adatta, consapevoli che questo sarà il primo passo di un percorso di crescita che si spera possa essere il più importante possibile”.