Raciti a GS.it: “Spero si dia valore a quanto fatto sul campo. Qualcuno mi ha cercato, ma priorità al Messina”
Il tecnico Ezio Raciti, che nelle ultime due stagioni ha ottenuto due salvezze con il M
Il tecnico Ezio Raciti, che nelle ultime due stagioni ha ottenuto due salvezze con il Messina, ha parlato così ai nostri microfoni:
“Io spero di avere la possibilità di cominciare dall’inizio del campionato per vedere cosa si riuscirebbe a fare partendo da inizio stagione. Io credo che Sciotto alla fine continuerà e abbia la volontà di costruire una squadra che possa centrare i play off. Senza scordare che sarà un campionato durissimo, più una B2 che una Serie C, perché ci sono piazze come Catania, Foggia, Pescara, Avellino, Benevento, Crotone, squadre importanti. E sarà un bel campionato. Raggiungere un posto nei play off sarebbe un risultato importantissimo. Spero che si dia valore e merito a quello che è stato fatto l’anno scorso, continuando assieme, alzando l’asticella”.
“Altre offerte? Beh, devo dire che quest’anno, vista forse anche la seconda salvezza consecutiva, ho avuto la gratificazione di essere cercato da qualche club, sia nel girone A che nel girone B. Il mio cuore però mi porta ad aspettare Messina. E se il Messina deciderà di percorrere altre strade io potrei prendere in considerazione altre situazioni”.
“Mi sento legato a questa squadra, a questa città, a questa tifoseria. Vorrei poter dimostrare in campo tutto l’affetto e la stima che ho per questi colori”.
Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.