Racing Fondi-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

48

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fond

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fondi e Sicula Leonzio, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME FONDI: Mister Mattei deve fare a meno di Quaini e Pezone ma ritrova De Leidi, Addessi, Vasco e soprattutto il nuovo acquisto Corvia, centravanti d’esperienza per anni in B. Sarà come di consueto 3-4-1-2 con Elezaj a difendere i pali. In difesa vastola e Tommaselli, in pole su Maldini jr, affiancheranno Ghinassi. Chiavi del centrocampo a De Martino con al suo fianco Ricciardi e qualche metro più avanti uno tra Lazzari e Corticchia. Correrà a destra Galasso, sul versante opposto Paparusso. Davanti è certo del posto De Sousa, a contendersi l’altra maglia Nolè e Mastropietro.      

ULTIME LEONZIO: Misteri Rigoli deve rinunciare all’infortunato di lungo corso D’Amico e allo squalificato Camilleri. Sarà come di consueto 3-5-1-1 con Narciso in porta. In difesa con l’esperto Aquilanti ci saranno Monteleone e Gianola. Correrà sull’out destro De Rossi, sul versante mancino Squillace. A dettare i tempi della manovra Esposito con a fargli da scudieri D’Angelo ed uno tra Gammone e Davì. Davanti Marano, in pole su Bollino, a supporto di Arcidiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FONDI (3-4-1-2): Elezaj; Vastola, Ghinassi, Tommaselli; Galasso, De Martino, Ricciardi, Paparusso; Lazzari; De Sousa, Nolè. A disp.: Cojocaru, De Leidi, Maldini, Pompei, Corticchia, Vasco, Addessi, Ciotola, Corvia, Mastropietro, Serra, Utzeri. All. Mattei.

BALLOTTAGGI: Tommaselli-Maldini 60%-40%; Galasso-Ciotola 60%-40%; Lazzari-Corticchia 55%-45%; Ricciardi-Vasco 55%-45%; Nolè-Mastropietro 55%-45%.

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Aquilanti, Monteleone, Gianola; De Rossi, D’Angelo, Esposito, Gammone, Squillace; Marano; Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Granata, Cozza, Davì, Ferreira, Bollino, Russo, De Felice, Tavares, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: D’Angelo-Davì 52%-48%; Marano-Bollino 55%-45%; Marano-Tavares 60%-40%.

ARBITRO: Tursi di Valdarno (Cantiani-Lombardi).