Rabiot vola in Serie A per sistemare il centrocampo: subito titolare prima della sosta
Adrien Rabiot è pronto a riabbracciare la Serie A, è lui il rinforzo per il centrocampo: subito titolare prima della sosta
Il mese di agosto è oramai quasi giunto alla conclusione ed Adrien Rabiot ancora non ha trovato squadra. Il che fa decisamente molto rumore, soprattutto per essere stato uno dei miglior nel suo ruolo con la maglia della Juventus.
Bianconeri che hanno tentato, in tutti i modi, di fargli rinnovare il contratto, ma senza successo. Il centrocampista francese, reduce dall’Europeo con la sua nazionale, come dimostrato dal suo profilo ufficiale di Instagram si sta godendo ancora le vacanze.
Ovviamente in attesa di importanti novità che riguardano il suo futuro. La mamma Veronique, che gli fa da agente, è in stretto contatto con alcuni top club che continuano a chiedere informazioni. Adesso, però, questo suo periodo da “disoccupato” sta per giungere al termine.
Il suo ritorno in Serie A sembra oramai cosa fatta. E’ stato scelto proprio lui come rinforzo importante per il centrocampo. C’è fiducia sul fatto che possa essere gettato nella mischia prima della sosta per le nazionali.
Rabiot, il periodo da svincolato sta per terminare: ritorna in Serie A
Nonostante sia svincolato le offerte per il calciatore ed il suo entourage di certo non mancano. Tra gli interessi generali nei suoi confronti spunta quello del Milan che, da tempo, sta cercando in tutti i modi di convincerlo a sposare il progetto rossonero. Si tratterebbe di un importante rinforzo in quella zona del campo per il ‘Diavolo’ che, nelle prime uscite, ha avuto non pochi problemi.
Ibrahimovic ci proverà, sino all’ultimo, a convincerlo. Anche se quello che frena il tutto è la sua importante richiesta di ingaggio: una cifra che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro a stagione, decisamente troppi per i rossoneri che sperano in uno sconto da parte sua.
Non solo Milan, anche la Premier League segue Rabiot
Sulle tracce dell’ex PSG non c’è solamente il Milan, ma anche la Premier League. In particolar modo il Manchester United ed Arsenal ingolosite, all’idea, di poterlo avere a disposizione “gratis” e di “preoccuparsi” solo di pagargli l’ingaggio.
Il Milan, però, spera fortemente che il calciatore possa accettare la destinazione lombarda. Anche perché, nel caso di un suo arrivo, si libererebbe un posto per tesserare un calciatore nella lista di Serie A. I candidati principali a lasciargli il posto sono Adli e Bennacer, entrambi a rischio cessione.