Rabiot torna sui suoi passi, ultima chance in bianconero | Niente Milan

106
Ultima occasione in bianconero
Rabit torna sui suoi passi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Adrien Rabiot torna sui suoi passi, ultima occasione con la casacca bianconera: niente da fare per il Milan 

Alla metà di settembre va ancora un certo “effetto” vedere che, nella lista degli svincolati, appare ancora il nome di Adrien Rabiot. Dopo i cinque anni vissuti con la maglia della Juve e dopo un buon Europeo con la Francia, il calciatore è ancora alla ricerca di una squadra.

Fino a pochi giorni fa (come dimostrato dal suo profilo Instagram) l’atleta si godeva gli ultimi giorni di vacanza. Poi ha iniziato ad allenarsi con il suo preparatore di fiducia. Ovviamente in attesa della chiamata che lui e la madre (agente) stanno aspettando.

Se l’atleta non è riuscito a trovare un accordo con un club è per un semplice motivo: le sue richieste importanti di ingaggio che si avvicinano intorno agli 8 milioni di euro. Cifre impossibili per una squadra come il Milan che ci aveva sperato, fino alla fine, di prenderlo.

Adesso, però, qualcosa nel suo futuro calcistico sta seriamente per cambiare. Rabiot ha deciso di tornare ai suoi passi, arriva l’ultima chance con la maglia bianconera.

Rabiot, il sogno Premier League sta per avversari: ultima occasione con il Newcastle

In più di una occasione il 29enne ha ribadito che il suo sogno, un giorno, è quello di giocare in Premier League. Poco importa della squadra, l’importante è militare in uno dei campionati più seguiti ed affascinanti al mondo. Lo sa molto bene il Newcastle che, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una importante offerta nei suoi confronti.

Questo è quello che fa sapere il sito “Football London” che, però, nei giorni scorsi si sarebbe tirato indietro per il calciatore. Non è da escludere, a questo punto, che si possa ritornare a parlare di una trattativa tra i ‘Magpies’ ed il calciatore che vuole ritornare quanto prima ad essere protagonista. Con la maglia bianconera, ma quella degli inglesi. Allontanate (oltre il Milan) anche le altre ipotesi che lo avrebbero potuto portare in Arabia Saudita o Turchia (Galatasaray in prima fila).

Newcastle su Rabiot
Il Newcastle ci prova per Rabiot – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Rabiot, il Newcastle ci prova seriamente: addio Serie A?

Dopo cinque anni dal suo arrivo in Italia l’avventura di Adrien Rabiot, con la Serie A, sembra oramai giunta alla conclusione. Nel caso in cui il Newcastle non dovesse riuscire a concludere l’accordo con il francese il giocatore opterà per altre due soluzioni inglesi.

La prima è quella che porta all’Arsenal. Se anche con i ‘Gunners’ le cose dovessero andare male allora c’è sempre l’opzione che lo porterebbe al Tottenham. La cosa certa è che il giocatore sta spingendo, sempre di più, verso un arrivo nel Regno Unito.