‘Può tornare solo Pioli’: il Milan ha deciso | Esonero e ritorno da brividi

8
Ritorno da brividi al Milan
“Può tornare solo Pioli”, ritorno da brividi al Milan – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

“Può tornare solamente Pioli”, ritorno da brividi al Milan: il tutto può avvenire solo in caso di esonero di Fonseca

Stefano Pioli continua ad essere uno degli allenatori svincolati di lusso. Dopo quasi cinque stagioni alla guida del Milan, il tecnico emiliano ed i rossoneri hanno deciso di prendere strade diverse. Pochi mesi fa, infatti, l’esonero da parte della dirigenza nei suoi confronti.

A quanto pare, però, qualcosa potrebbe seriamente cambiare nelle prossime settimane. No, non ci riferiamo al fatto che Pioli sia stato vicino ad accettare la panchina dell’Al-Nassr (club di Cristiano Ronaldo) in Arabia Saudita. Ipotesi che è stata subito smentita.

Il fatto che, però, possa ritornare in quel di Milanello è tutt’altro che da scartare. Le ultime indiscrezioni che lo riguardano, infatti, aumentano sempre di più questa possibilità.

Il tutto, ovviamente, dipenderà da Paulo Fonseca che sabato scorso ha ottenuto la prima vittoria in campionato e la prima di questa stagione contro il Venezia. Il portoghese, però, continuerà ad essere sotto esame. Soprattutto dopo la pesante sconfitta in Champions.

Milan, Trevisani non ha dubbi: “Se Fonseca viene esonerato, ritorna Pioli”

Riccardo Trevisani non ha dubbi: nel caso in cui il Milan dovesse decidere di dare il proprio “benservito” a Paulo Fonseca, sulla panchina dei rossoneri potrebbe seriamente ritornare Stefano Pioli. La conferma arriva direttamente dal giornalista di ‘Sport Mediaset‘ che ne ha parlato a Fontana di Trevi nel podcast di “Cronache di Spogliatoio”.

Tantissimi gli argomenti che sono stati trattati dal giornalista. Tra questi anche la situazione che riguarda il Milan ed il suo attuale allenatore. L’impatto del portoghese non è stato del tutto dei migliori visto che, nelle prime tre partite di campionato, ha raccolto soltanto due punti. Ora, però, il suo futuro dipenderà (in particolar modo) in vista del prossimo match di Serie A contro l’Inter.

Pioli ritorna al Milan se Fonseca viene esonerato
Paulo Fonseca a serio rischio esonero – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Milan, Pioli ufficiale in Arabia

Lo stesso giornalista, inoltre, ha precisato anche il motivo del possibile ritorno di Stefano Pioli al Milan e non di prendere un altro allenatore libero da ogni vincolo contrattuale.

L’emiliano, però ha firmato nelle scorse ore con l’Al Nassr e questo vuol dire che i rossoneri non dovranno pagare la rimanente parte di contratto (scadenza 30 giugno del 2025). In ogni caso Fonseca rimane in bilico, e se non dovesse arrivare una vittoria nel derby a questo punto, sfumato Pioli, potrebbe la società intervenire su altri profili.