Puntoriere a GS.it: ”Auguro il meglio alla Leonzio. Futuro? C’è già qualche abboccamento”
La Sicula Leonzio in mattinata pubblica un comunicato in cui annuncia la resciss
La Sicula Leonzio in mattinata pubblica un comunicato in cui annuncia la rescissione del contratto con Marco Puntoriere, ringrazia il giocatore e gli augura le migliori fortune. “E’ stata una decisione presa da entrambe le parti perchè io abbia la possibilità di giocare di più”. Ai nostri microfoni abbiamo sentito proprio l’attaccante per tastarne il morale e capire le prossime mosse.
Si poteva forse aspettare l’apertura delle liste di mercato per questo addio…
“Abbiamo deciso, entrambe le parti, che la decisione migliore fosse questa. Non è successo nulla di particolare, solamente da parte mia c’è voglia di dimostrare di più e avere lo spazio giusto che non mi è stato dato per varie situazioni tecniche. Ho deciso di anticipare la partenza così ho tempo per trovare una nuova sistemazione”.
Dove sarà il tuo futuro?
“Il mio procuratore sta lavorando per cercare di trovare un progetto e una piazza giusta dove potermi esprimere al meglio. Qualcosa di concreto c’è già, devo solo valutare e a breve farò la mia scelta”.
Quanto ti dispiace lasciare un gruppo primo in Serie D?
“Ovviamente mi dispiace tantissimo lasciare i miei compagni. Si era creato un ottimo rapporto anche al di fuori del rettangolo di gioco. Alla Leonzio ci sono persone davvero speciali e forti. Auguro a tutti il meglio perché se lo meritano!”.
Qual è il segreto di questa Leonzio?
“Di segreti ti posso dire che non ce ne sono. Semplicemente la squadra è composta da giocatori di un’altra categoria che sono prima di tutto dei professionisti”.