Promozione Sicilia, Girone A: Montelepre al comando, goleada Regina Mundi, Bagheria a valanga

46


Montelepre 2-0 Alcamo: capolista inarrestabile
Al “Don Pino Puglisi”, il Montelepre conferma il suo ottimo momento superando l’Alcamo per 2-0 e consolidando il primato in classifica. Nonostante l’inferiorità numerica dal 25’ per l’espulsione di Maniscalchi, i padroni di casa dominano il gioco. Nella ripresa, Molinini sblocca il match e Rossomando lo chiude con una splendida punizione al 27’. Una vittoria che regala un’altra gioia ai tifosi locali.

Regina Mundi 7-0 Mazara: goleada e terzo posto confermato
La Regina Mundi travolge il Mazara con un perentorio 7-0, dimostrando tutta la sua forza e mantenendo il terzo posto in classifica. Una prestazione senza sbavature che consolida le ambizioni dei palermitani.

Bagheria 4-0 Renzo Lo Piccolo Terrasini: poker esterno
Il Bagheria espugna senza difficoltà il campo del Renzo Lo Piccolo Terrasini, imponendosi 4-0 e rimanendo a tre punti dalla capolista Montelepre. Dopo il vantaggio firmato da Lucera al 28’, Stassi completa la doppietta personale e Lucera sigla la rete finale. Per il Terrasini, ultimo in classifica con il Valderice, la situazione si fa sempre più complicata.

Valderice 1-0 con gol di Butera
Il Valderice ritrova il successo grazie a un rigore trasformato da Butera nel primo tempo. Nonostante un secondo penalty sbagliato dallo stesso giocatore, i padroni di casa portano a casa tre punti fondamentali per la lotta salvezza.

Fulgatore 2-0 Bagheria 90011: playoff nel mirino
Il Fulgatore continua a sognare i playoff, battendo il Bagheria 90011 per 2-0 grazie a una doppietta di La Pica. Un match teso che si chiude con i rossi a Parisi e Di Blasi nel finale.

Aspra 3-0 Margheritese: dominio netto
L’Aspra si impone con un secco 3-0 sulla Margheritese. Già in vantaggio per 2-0 dopo otto minuti, gli ospiti chiudono i conti con Monti, che sigla il terzo gol e affonda le speranze dei padroni di casa.

Prospettive di classifica
Il Montelepre guida saldamente il campionato, inseguito dal Bagheria. Regina Mundi e Fulgatore continuano a inseguire posizioni di vertice, mentre Terrasini e Valderice lottano per abbandonare l’ultimo posto. Una Promozione Sicilia sempre più avvincente.