Pro Favara, Longo: “Ci metto sempre la faccia, il Castellammare non ha rubato nulla. Ci rialzeremo, come sempre”

Il ds della Pro Favara, Tino Longo, ha commentato il k.o. contro il Castellammare:

“Come mia consuetudine ci metto la faccia dopo una brutta partita o una sconfitta. Non sono arrabbiato per la sconfitta. La squadra aveva vinto tutte le trasferte. Venivamo da delle vittorie importanti, l’ultima con l’Athletic Palermo, una squadra importante. Forse si è abbassata un po’ la pressione e la tensione, però ci può stare, ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché l’impegno è sempre il massimo”.

“Colgo l’occasione per ribadire che nessuno molla, gli obiettivi restano gli stessi, in un modo o nell’altro. Sono arrabbiato perché si è fatto male di nuovo Retucci, un giocatore importante che aveva già sofferto molti mesi per il rientro. La sfortuna di questo ragazzo è immensa. Noi sappiamo che lui è un duro e non molla, gli facciamo gli auguri di una pronta guarigione”.

“Non cerco scusanti o attenuanti per la sconfitta di sabato, il Castellammare non ha rubato nulla, ha fatto una signora partita. Da noi qualcosa è andato storto, ma a quello penserà il mister con uno spogliatoio più unito che mai. Adesso colgo l’occasione per chiedere scusa ai tifosi, per aver fatto un passo falso. Abbiamo passato momenti peggiori di questo e ci siamo sempre rialzati”.

Published by
Redazione