Pro Favara, Catalano: “Stiamo abbastanza bene. Classifica? Non ci poniamo limiti”

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, ha presentato la sfida contro il Resuttana San Lorenzo:

“Stiamo abbastanza bene. Veniamo da un risultato importante, positivo. Questo non vuol dire che domani sarà una partita facile. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, lavorando con grande serenità e umiltà. Ci aspetta una partita difficile. Il Resuttana ha cambiato tanto, facendo tanti acquisti. Non sappiamo l’avversario che ci troveremo di fronte, ma dobbiamo pensare a ciò che dobbiamo fare noi, che è più importante.

Lavoriamo tanto su alcune situazioni in campo, credo che piano piano si cominci a vedere tutto quello che tiriamo fuori durante la settimana. Dobbiamo stare sempre attenti perché di fronte abbiamo sempre squadre organizzate e bisogna essere pronti e saper cambiare durante la partita.

La classifica? Credo che da inizio stagione l’obiettivo della società fosse di arrivare ai play off. Il campionato è ancora abbastanza lungo, la squadra sta abbastanza bene e i ragazzi si stanno divertendo, non ci poniamo alcun limite. Ho ampia scelta su chi mandare in campo, so che posso contare su tutti i ragazzi”.

Published by
Redazione