Pro Favara, Catalano: “Stiamo abbastanza bene. Classifica? Non ci poniamo limiti”

14

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, ha presentato la sfida contro il

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, ha presentato la sfida contro il Resuttana San Lorenzo:

“Stiamo abbastanza bene. Veniamo da un risultato importante, positivo. Questo non vuol dire che domani sarà una partita facile. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, lavorando con grande serenità e umiltà. Ci aspetta una partita difficile. Il Resuttana ha cambiato tanto, facendo tanti acquisti. Non sappiamo l’avversario che ci troveremo di fronte, ma dobbiamo pensare a ciò che dobbiamo fare noi, che è più importante.

Lavoriamo tanto su alcune situazioni in campo, credo che piano piano si cominci a vedere tutto quello che tiriamo fuori durante la settimana. Dobbiamo stare sempre attenti perché di fronte abbiamo sempre squadre organizzate e bisogna essere pronti e saper cambiare durante la partita.

La classifica? Credo che da inizio stagione l’obiettivo della società fosse di arrivare ai play off. Il campionato è ancora abbastanza lungo, la squadra sta abbastanza bene e i ragazzi si stanno divertendo, non ci poniamo alcun limite. Ho ampia scelta su chi mandare in campo, so che posso contare su tutti i ragazzi”.