Pro Favara, Catalano: “Queste sfide durano 180 minuti, passare il turno darebbe entusiasmo”

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, presenta così la sfida contro la Nissa:

“La prima parte della gara è finita. Queste sono sfide che durano 180 minuti e abbiamo fatto bene, vincendo. Guai però a cullarsi, domani sarà una sfida diversa, cercheranno di metterci in difficoltà e di ribaltare il risultato. Noi però abbiamo bisogno di fare bene e di portare a casa un risultato positivo”.

“Prima di pensare al campionato pensiamo alla Coppa. Superare il turno dà entusiasmo e ti fa lavorare bene. Da martedì si penserà alla prossima gara”.

“Abbiamo fatto una settimana tipo, abbiamo quasi finito i carichi di lavoro derivanti dalla preparazione. Ci siamo focalizzati sulla partita per tutte le cose che ci possono servire. I ragazzi sono pronti e consapevoli che sarà difficile, ma abbiamo l’esperienza giusta per giocare questo tipo di partite”.

“Abbiamo fatto delle scelte ponderate, confermando i giocatori che la società riteneva giusto confermare, per poi aggregare giocatori di qualità. E la rosa ha fatto un salto di qualità. Puntiamo a fare un campionato di vertice, la squadra è stata costruita per questo e non ci nascondiamo. Sappiamo che il campionato presenta tante insidie, bisogna essere bravi e pronti”.

Published by
Redazione