Pro Favara, Catalano: “Non sarà una sfida facile, ma ci siamo preparati bene”
Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, presenta così il match contro l’<
Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, presenta così il match contro l’Accademia Trapani:
“Bisogna affrontare l’ultima partita di questo girone d’andata. Non sarà una sfida facile, ci siamo preparati bene, sappiamo che non possiamo sbagliare nulla e che non possiamo lasciare nulla al caso. Praticamente è andato via il girone d’andata e possiamo fare un punto della situazione. Il bilancio è abbastanza positivo, anche se siamo secondi a sei punti dalla prima. In qualche gara potevamo dare qualcosina in più, ma credo che ci sia poco da rimproverare a questi ragazzi”.
“Domenica abbiamo una gara difficile, le sfide in trasferta sono difficilissime. Noi le abbiamo vinte tutte lontano da casa. La stiamo preparando bene, sappiamo che bisogna affrontarla al meglio anche perché vogliamo chiudere l’andata nel migliore dei modi e poi pensare al nuovo anno”.
“Mercato? Stiamo valutando cosa ci può servire per completare la nostra rosa, cercando di colmare alcuni vuoti che esistono nella struttura della squadra. Credo arriverà qualche altro giocatore, stiamo valutando le nostre scelte, ma dobbiamo anche recuperare quei giocatori che sono fuori e che ci sono mancati. Il girone di ritorno è un altro campionato, non sarà facile far punti fuori casa, le squadre che lottano per non retrocedere cambiano atteggiamento, bisognerà affrontare tutte le partite al massimo, non dobbiamo fare calcoli. Ci sono tutti i margini per poter accorciare la classifica”.