Pro Favara, Catalano: “Affrontata una squadra attrezzata in una gara difficile. Era importante ottenere un buon risultato”

65

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, ha commentato così il pari contro i

Il tecnico della Pro Favara, Gaetano Catalano, ha commentato così il pari contro il Pompei:

“Sapevamo che c’era da affrontare una partita difficile. Il Pompei è una squadra attrezzata, forte, a tratti ci ha messi in difficoltà però forse l’occasione più limpida l’abbiamo avuta noi, forse tranne qualche traversone e una parata di Scuffia poi credo che anche se hanno avuto la superiorità in campo nella gestione della palla abbiamo rischiato ben poco”.

“Sapevamo che era una partita difficile, era importante tornare a casa con un buon risultato. Sappiamo che non è finita, ci saranno ancora 90 minuti importanti a Favara e non sarà facile”.

“Avevamo preparato la partita in un certo modo, a tratti ha funzionato. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa. Invece di far giocare Andrea in mezzo al campo ci siamo messi a quattro per coprire un po’ meglio il campo e siamo andati un po’ meglio, arrivando prima sulle seconde palle e gestendo meglio la palla. Il Pompei è abbastanza preparato, una squadra di grande qualità che si sa muovere in campo”.