Primo addio in Serie A, blitz della dirigenza: ‘Se non vinci la terza sei fuori’
Primo addio importante sulla panchina di Serie A, la dirigenza fa chiarezza sul futuro dell’allenatore: “O vinci o sei fuori”
Le prime due giornate di campionato hanno regalato moltissime sorprese e, soprattutto, dei veri e propri colpi di scena inaspettati che hanno spiazzato gli amanti del calcio. Figuriamoci i tifosi delle squadre in questione che tutto si aspettavano, ma tranne un passo falso.
C’è, in particolar modo sui social network, chi chiede a gran voce l’immediato esonero dell’allenatore che, secondo loro, non avrebbe dato la giusta impronta di gioco e non avrebbe fatto vedere il suo segno in questi mesi.
Voci che si intensificano, sempre di più, soprattutto grazie alle ultime quotazioni da parte dei bookmakers. Gli esperti hanno analizzato gli ultimi dati che non sorridono, in alcun modo, ad un allenatore in particolare.
Lo stesso che, a questo punto, è entrato nel mirino della dirigenza. Si giocherà il tutto in vista della prossima gara di campionato. C’è addirittura chi è sicuro che non arriverà prima di Natale.
Serie A, prima panchina a rischio: Fonseca nel mirino dei bookie
Tra le squadre che hanno maggiormente deluso c’è sicuramente il Milan che, nelle prime due uscite, ha raccolto solamente un punto. Il pareggio in casa (raggiunto in extremis e nei minuti finali) contro il Torino è stato già un primo campanello d’allarme. La sconfitta, in trasferta, in quel di Parma ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi.
Questi ultimi, infatti, hanno puntato il dito contro Paulo Fonseca. Il ritorno in Italia del manager portoghese (con un passato alla Roma) non si sta dimostrando per nulla dei migliori. I bookamerks, però, nutrono seri dubbi sul fatto che il tecnico possa continuare a rimanere sulla panchina dei rossoneri. C’è chi prevede il suo esonero addirittura prima di Natale.
Fonseca a rischio esonero, i bookmakers non hanno dubbi: gli ultimi dati
Per il noto sito “Goldbet” l’addio per il 2025 è dato a 3.50. Salgono (anche se questa non è affatto una buona notizia per i rossoneri) le quotazioni di una possibile vittoria del campionato in questa stagione.
Il Milan, infatti, è dato addirittura a quota 9. Il Napoli di Conte, alla sua prima vittoria in campionato, è dato a 6. Al secondo posto c’è la Juventus di Thiago Motta a 4 mentre l’Inter campione d’Italia viene data a 1.75,