‘Preferisco la Premier League’, lo United perseguita il Milan: altro sgambetto
Altro che colpo chiuso per il Milan, arriva il Manchester United ad infastidire i rossoneri in ottica mercato
Continua la lunga preparazione del Milan sotto gli occhi vigili di Paulo Fonseca. Il manager portoghese sa benissimo che c’è ancora moltissimo da lavorare a meno di un mese dall’inizio del campionato.
Ed è per questo motivo che la dirigenza sta facendo il possibile nel regalargli qualche altro colpo in entrata in ottica mercato. Il solo Alvaro Morata di certo non basta per cercare di colmare alcune lacune in diversi reparti.
La volontà è quella di andare a rinforzare il centrocampo. Con il top player sembrava tutto fatto: accordo con lui ed anche con la società, ma all’improvviso cambia tutto.
Dalla Premier League, infatti, spunta il concreto interesse da parte del Manchester United pronto a rovinare la festa ai rossoneri. I ‘Red Devils’ sono disposti addirittura a superare l’offerta presentata dal ‘Diavolo’ per l’atleta in questione.
Lo United non molla, Milan beffato? La Premier chiama il calciatore
Non è affatto un mistero che il Milan segua, con molto interesse, Youssouf Fofana. Il mediano, reduce dall’Europeo con la sua Francia, è considerato cedibile dal Monaco. I monegaschi, allo stesso tempo, non hanno alcuna intenzione di regalarlo ma di incassare una importante cifra per la cessione. Sembrava tutto fatto per il passaggio, ma più di qualcosa è andato storto. Il club di via Aldo Rossi aveva trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quadriennale.
Ne sono convinti anche dalla Francia e, soprattutto, da ‘SportMediaset‘. Partita tutt’altro che chiusa, però, con il Monaco che non si accontenta dei 20 milioni di euro. Ne vorrebbe almeno una quindicina in più per il suo assistito che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Ed è per questo motivo che, sulle sue tracce, spunta il concreto interesse dello United.
Fofana, che intreccio: lo United può superare il Milan
Sulle tracce del centrocampista francese non ci sono solamente i due club citati in precedenza, ma anche un terzo incomodo. Si tratta dell’Atletico Madrid ingolosito dall’idea di prendere il calciatore. Anche se, a quanto pare, la lotta è tra gli inglesi ed appunto i rossoneri.
Lo United, dopo Zirkzee, è pronto ad effettuare un altro sgarro nei confronti del Milan proprio con Fofana. Stesso discorso anche per gli spagnoli che, oltre al mediano monegasco, inseguono Pavlovic e Fullkrug (guarda caso anche loro obiettivi rossoneri).