Poule Scudetto, la Sicula Leonzio non dà scampo all’Arzachena: 2-0 e sfida lanciata al Bisceglie
Sorride alla Sicula Leonzio la seconda giornata della Poule Scudetto di
Sorride alla Sicula Leonzio la seconda giornata della Poule Scudetto di serie D. L’Arzachena, dopo essersi arresa tra le mura amiche al Bisceglie, capace di imporsi in Sardegna per 0-2, cade anche in Sicilia, allo stadio “Angelino Nobile”, contro i bianconeri, che si impongono con lo stesso risultato. I siciliani a questo punto lanciano la sfida ai nerazzurri, tra i principali candidati per la conquista finale del titolo. Di seguito il resoconto del match:
PRIMO TEMPO: La gara inizia con oltre un quarto d’ora di ritardo e Cozza deve rinunciare all’infortunato Ricciardo, sostituito da Sibilli. Il risultato si sblocca dopo appena 14 minuti, con Savanarola che è bravo e lesto a girare in rete il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I bianconeri continuano ad attaccare e quasi mai rischiano nella fase difensiva, ma si arriva all’intervallo sull’1-0.
SECONDO TEMPO: Nella ripresa i siciliani trovano il gol del raddoppio con Sibilli quando il cronometro segna il 55’. Circa venti minuti più tardi, la squadra guidata da mister Cozza avrebbe addirittura l’opportunità di trovare il tris su calcio di rigore, ma Savanarola spedisce il pallone sulla traversa. Termina così 2-0, con i bianconeri che hanno già lanciato la sfida al Bisceglie.