Pogba titolare in Champions League: firma nella notte | Pronto il nuovo contratto

5
Pogba (LaPresse) www.goalsicilia.it

Pronto a ripartire il francese.

Circa un anno fa la carriera di Paul Pogba sembrava ai titoli di coda, Il classe 1993 infatti viene trovato positivo al doping dopo un controllo dell’agosto 2023 e successivamente squalificato.

Viene accolta la richiesta dell’accusa, quattro anni di squalifica, che senza giri di parole sarebbero significati fine carriera, nonostante il francese abbia sempre sostenuto la tesi dell’assunzione accidentale.

Nonostante la positività anche alle controanalisi, il francese presenta ricorso al TAS di Losanna, il Tribunale Arbitrale dello Sport, che accoglie il ricorso.

Così la squalifica viene ridotta da 4 anni a 18 mesi, dunque il centrocampista potrò tornare ad allenarsi già da gennaio e giocare una partita ufficiale da marzo 2025.

IL FUTURO DI POGBA

Tutt’altro che terminata la voglia del calciatore francese di essere ancora protagonista. Difficile, se non impossibile, la permanenza in Italia del calciatore.

Probabilmente l’entourage dell’ex United e la dirigenza della Juventus troveranno un accordo per la rescissione anticipata del contratto.

Pogba (LaPresse) www.goalsicilia.it

DOVE GIOCHERÀ

Secondo rumors avrebbero fatto sondaggi alcune squadre della MLS americana, tra le quali l’Inter Miami dove gioca Messi. Tuttavia il calciatore vorrebbe continuare a giocare in Europa ed in un campionato importante.

Così, secondo il giornale “Masfichajes” potrebbero esserci contatti con le tre big spagnole, Real, Atletico e Barcellona. Condizione fondamentale è che il calciatore accetti un contratto nettamente più basso rispetto agli ultimi da lui firmati.