Pisilli, pronta la mega offerta dall’estero: la Roma non può trattenerlo | Maxi ingaggio sul piatto

7
La Roma difficilmente può trattenerlo
Niccolò Pisilli nel mirino dei top club esteri – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Niccolò Pisilli, pronta la mega offerta proveniente dall’estero: in questo modo la Roma difficilmente può trattenerlo 

La Roma di Ivan Juric trova la sua seconda vittoria consecutiva, in campionato, battendo (con non poche difficoltà) un Venezia dell’ex Di Francesco che per più di un’ora di gioco aveva dominato allo stadio Olimpico.

A gelare i tifosi giallorossi il secondo centro stagionale di Pohjanpalo. Nel secondo tempo il pareggio di Cristante (deviazione decisiva di Busio) e gol vittoria del talento giallorosso Niccolò Pisilli.

Centrocampista che, anni fa, è stato lanciato in prima squadra e fatto esordire da José Mourinho. Lo stesso ‘Special One’, in più di una occasione, ha sempre speso parole di elogio nei confronti del classe 2004.

Un futuro che, però, potrebbe non essere a tinte giallorosse. Non è da escludere, infatti, un possibile interessamento da parte di un top club estero nei confronti del 20enne che continua a concentrarsi sulla Roma.

Roma, Pisilli sempre più lontano? La clamorosa indiscrezione

Il quotidiano “Messaggero” ha rivelato una clamorosa indiscrezione che lascia tutti spiazzati. Le strade tra Pisilli e la Roma si sarebbero potute interrompere già nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Soprattutto perché la società aveva intenzioni serie di chiudere (riuscendoci) per Manu Konè, anticipando la concorrenza del Milan che si era messo sulle sue tracce.

Pisilli, fino a qualche settimana fa, era nel mirino di alcune squadre estere. In particolar modo dalla Premier League con alcune squadre come Nottingham Forrest ed Ipswich Town che avrebbero potuto presentare una offerta al club giallorosso. Non se ne è fatto più nulla visto che il calciatore, in ritiro, ha convinto sia De Rossi che ora Juric.

Clamorosa indiscrezione su Pisilli
Pisilli eroe della Roma – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Pisilli, la Roma ci crede: dall’estero, però, non mollano la presa

Niccolò Pisilli vuole solo la Roma. Lo ha fatto capire nell’esultanza nel gol vittoria contro i lagunari nel pomeriggio di domenica. Una gioia per i tifosi. Il calciatore, che ha trascorso tutte le trafila nei giallorossi, vuole restare nella Capitale ed essere un punto di riferimento della squadra in futuro.

Lo hanno capito i supporters capitolini ed i compagni di squadra. Resta da capire, però, se la società sposerà le sue idee. Le offerte per lui potrebbero non tardare ad arrivare. Intanto il centrocampista si gode questo momento fantastico con la sua prima rete in assoluto tra i professionisti.