Picerno, Mitro: “Follia obbligarci a giocare i play out. Dicono che ha prevalso il merito sportivo, ma non mi pare sia così…”

Attraverso i canali ufficiali del club, il dg e amministratore del Picerno, Enzo Mitro, commenta così le decisioni del Consiglio Federale che obbligheranno il club lucano a disputare i play out:

“E’ una follia mettere in discussione un regolamento e obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende penultimo. Siamo senza parole per questa decisione assurda. Non meritavamo assolutamente questo trattamento. Avuta la notizia, ho sentito telefonicamente il presidente Donato Curcio che si trova negli Usa. Mai si aspettava una decisione simile. Anche lui è convinto che supereremo anche questo ostacolo e ci ha chiesto ed esortato a reagire e a non mollare. Ho letto da più parti che è prevalso il merito sportivo sul campo. Ma non pare proprio così, visto il regolamento e il notevole distacco con la penultima. Non uno o due punti, ma ben 14. Moralità, rispetto delle regole e merito sportivo. Per noi nulla è stato rispettato”.

Published by
Redazione