Piacenza-Trapani: ultime dalle sedi, ballottaggi e probabili formazioni

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Piacenza Trapani, andata della finale play off di Serie C.

ULTIME PIACENZA: Assente Bertoncini, mister Franzini al centro della difesa potrebbe schierare Silva, che non gioca da tempo, o arretrare Della Latta inserendo Corradi in mezzo al campo. Nel tridente ballottaggi tra Sestu e Terrani con il primo in pole.

ULTIME TRAPANI: Problemi anche per Italiano che non può contare su Ramos, Toscano e Aloi. In difesa sicuro del posto Scrugli sull’out destro con lo spostamento di Costa Ferreira a metà campo. Ballottaggio tra il redivivo Girasole e Silva, con Taugourdeau che in base a chi sarà schierato giocherà dietro o da play. Davanti intoccabili Ferretti e Tulli, Nzola favorito su Evacuo. Golfo e Fedato pronti a subentrare.

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Silva, Barlocco; Nicco, Marotta, Della Latta; Sestu, Ferrari, Di Molfetta. A disp.: Calore, Calzetta, Cauz, Porcari, Mulas, Bachini, Corradi, Sylla, Terrani, Corazza, Perez. All. Franzini.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino; Costa Ferreira, Corapi, Girasole; Ferretti, Nzola, Tulli. A disp.: Ferrara, Cavalli, Da Silva, Mulè, Garufo, Canino, Franco, Tolomello, D’Angelo, Evacuo, Golfo, Fedato. All. Italiano.

ARBITRO: Amabile di Vicenza (Mariottini-Dell’Università). IV ufficiale Zufferli di Udine.

Published by
Redazione