Piacenza-Trapani: ultime dalle sedi, ballottaggi e probabili formazioni

33

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Piacenz

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Piacenza Trapani, andata della finale play off di Serie C.

ULTIME PIACENZA: Assente Bertoncini, mister Franzini al centro della difesa potrebbe schierare Silva, che non gioca da tempo, o arretrare Della Latta inserendo Corradi in mezzo al campo. Nel tridente ballottaggi tra Sestu e Terrani con il primo in pole.

ULTIME TRAPANI: Problemi anche per Italiano che non può contare su Ramos, Toscano e Aloi. In difesa sicuro del posto Scrugli sull’out destro con lo spostamento di Costa Ferreira a metà campo. Ballottaggio tra il redivivo Girasole e Silva, con Taugourdeau che in base a chi sarà schierato giocherà dietro o da play. Davanti intoccabili Ferretti e Tulli, Nzola favorito su Evacuo. Golfo e Fedato pronti a subentrare.

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Silva, Barlocco; Nicco, Marotta, Della Latta; Sestu, Ferrari, Di Molfetta. A disp.: Calore, Calzetta, Cauz, Porcari, Mulas, Bachini, Corradi, Sylla, Terrani, Corazza, Perez. All. Franzini.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino; Costa Ferreira, Corapi, Girasole; Ferretti, Nzola, Tulli. A disp.: Ferrara, Cavalli, Da Silva, Mulè, Garufo, Canino, Franco, Tolomello, D’Angelo, Evacuo, Golfo, Fedato. All. Italiano.

ARBITRO: Amabile di Vicenza (Mariottini-Dell’Università). IV ufficiale Zufferli di Udine.