Pescara-Palermo: fischio d’inizio alle 21 e rosa in piena emergenza-LE ULTIME DALLE SEDI

Si giocherà questa sera alle 21,00, allo stadio “Adriatico”, la sfida tra Pescara e Palermo, valevole per la 31^ giornata di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi:

ULTIME PESCARA: Assenze pesanti in casa biancazzurra, con mister Pillon che dovrà fare a meno dello squalificato Marras e degli infortunati Campagnaro, Melegoni e Kanouté. Probabile 4-3-3 per gl abruzzesi, con Fiorillo tra i pali e Balzano, Gravillon, Scognamiglio e Del Grosso a comporre da destra a sinistra, la retroguardia. A centrocampo ecco Memushaj, Brugman e Crecco, mentre Del Sole e Mancuso agiranno alle spalle dell’ex di turno, Gaetano Monachello.

ULTIME PALERMO: Tra infortuni (Falletti e Salvi) e squalifiche (Bellusci, Rajkovic e Nestorovski), mister Stellone è in piena emergenza. Probabile il ritorno al 4-3-1-2: Pomni prenderà il posto di Brignoli in porta, in difesa Szyminski e Pirrello agiranno da centrali mentre Mazzotta appare favorito su Aleesami sulla sinistra. In mediana, Jajalo costretto agli straordinari in regia, affiancato da Haas e Fiordilino (Murawski non è in perfette condizioni). Sulla trequarti, Trajkovski agirà alle spalle di Moreo e Puscas.

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.

Published by
Redazione