Perde al fantacalcio e si butta dal balcone: follia di un giovane | Ha rischiato la vita

221

Il giovane ha rischiato la vitaPerde al Fantacalcio e si getta dal balcone – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Perde una partita al Fantacalcio e si getta dal balcone, l’ultima follia è di un giovane: ha rischiato seriamente la vita 

Una assurda vicenda che, in qualche modo, riguarda il mondo del calcio. Anzi, del Fantacalcio, uno dei giochi che appassiona milioni di persone che creano la loro squadra composta da calciatori che militano nelle serie dei maggiori campionati europei.

Basti pensare che in Italia ci sono circa 6 milioni di “Fantallenatori che si divertono insieme ai loro amici, parenti e colleghi di lavoro. Anche se, in alcuni casi, si va a superare decisamente il limite. No, non ci riferiamo a qualche parolina di troppo (magari fosse solo quello).

Come riportato in precedenza ha veramente dell’incredibile (ovviamente in negativo) la storia che giunge dal Paese in cui un ragazzo, dopo aver perso la giornata di campionato al Fantacalcio, ha deciso di gettarsi dal balcone per farla finita.

Una motivazione che supera la follia e l’assurdità. Fortunatamente non è accaduto il peggio, ma solo perché il ragazzo è stato a dir poco fortunato visto che non è passato a miglior vita.

Follia in Spagna, perde al Fantacalcio e si getta dal balcone: giovane vivo per miracolo

Ci troviamo in Spagna, precisamente a Vigo, dove un ragazzo non ha accettato la sconfitta del suo team di calciatori, creato insieme al resto dei suoi amici, nell’ultima giornata di Liga. Un episodio che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro non solo del Paese iberico e della rete, ma di tutto il mondo. Anche perché, come riportato in precedenza, la vittima ha seriamente rischiato di morire.

La vicenda è stata raccontata dal sito “OkDiario” dove il giovane, a quanto pare per “penitenza”, si sarebbe gettato dal balcone. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere e che si lega al mondo del Fantacalcio. Sempre in Spagna, precisamente a Xirivella (Valencia), ci fu una rissa tra giovani per un calciatore conteso: due agenti di polizia e quattro ragazzi rimasero feriti.

E' accaduto in Spagna
Si getta dal balcone come penitenza per aver perso al Fantacalcio – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Si getta dal balcone, come ‘penitenza’, per aver perso al Fantacalcio

Il giovane, fortunatamente, è rimasto illeso dopo essere saltato nel vuoto. Tanto è vero che sarebbe caduto, di proposito, sui cespugli. Questo, però, non cancella assolutamente il folle gesto che avrebbe potuto costargli davvero molto caro. Un avvenimento che è stato ripreso con i cellulari dei presenti.

Inutile ribadire che le immagini ed i video hanno fatto il giro della Spagna. A quanto pare, nella zona di atterraggio, sarebbero stati messi anche dei cuscini per rendere la caduta all’impatto meno rischiosa. Su questa vicenda indaga la polizia.