Per Thiago Motta non c’è pace, ancora guai dopo la rottura con Chiesa | Un altro calciatore costretto a non giocare
Juventus, non c’è pace per il tecnico Thiago Motta: dopo la vicenda Chiesa arriva un altro grattacapo per lui
Un’altra brutta notizia arriva per Thiago Motta. Il tecnico della Juventus l’ha ricevuta proprio nelle ultime ore subito dopo il match vinto, in amichevole, contro la Next Generation disputata all’Allianz Stadium.
Ennesimo grattacapo per l’italo-brasiliano, soprattutto dopo la vicenda che riguarda Federico Chiesa. Non è affatto un mistero che il figlio d’arte sia sul piede di partenza dopo che l’allenatore lo ha escluso dal suo progetto tecnico.
Per il classe ’97 le richieste di certo non mancano, soprattutto dall’estero e dall’Italia dove l’Inter è ingolosita dall’idea di assicurarselo, la prossima stagione, a parametro zero.
Nel frattempo, però, lo stesso Motta è alle prese con un nuovo problema che avrebbe evitato molto volentieri, soprattutto a pochi giorni dalla sfida amichevole contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.
Juventus, che tegola per Motta: infortunio importante in casa bianconera
Un brutto ko quello che ha messo in ginocchio la Juventus nelle ultime ore. Si tratta di Vasilije Adzic, appartenente alla Next Generation ma aggregato in prima squadra in questo ritiro estivo. Il calciatore montenegrino è ben visto da Motta che lo ha utilizzato, in più di una occasione, nelle partitelle di allenamento e nei match estivi.
Secondo quanto riportato da alcune fonti vicino alla Continassa pare che il classe 2006 abbia rimediato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Tra meno di due settimane le sue condizioni saranno nuovamente valutate dallo staff medico bianconero. Stop che, approssimativamente, dovrebbe durare almeno un mese (nella peggiore delle ipotesi).
Juventus, stop per Adzic: Motta conta molto su di lui
Adzic ha conquistato le attenzioni del suo allenatore in questa estate. Anche perché, lo stesso italo-brasiliano, lo ha voluto inserire nello slot che riguarda gli extra-comunitari (l’altro posto è riservato a Douglas Luiz). Segno del fatto che la Juventus crede fermamente nelle sue qualità.
Proprio in questa sessione estiva del calciomercato la Juventus ha perfezionato il suo arrivo dai montenegrini del Buducnost. Per il quotidiano “The Guardian” è stato inserito nella lista dei calciatori 2006 più interessanti nel panorama calcistico internazionale. Attualmente in forza all’Under 21 del Montenegro spera di poter fare il tanto ed atteso salto di qualità nella prima squadra.