Per la fascia servono 60 milioni: Giuntoli vola in Inghilterra | Il pagamento arriva in due tranche
Per la fascia servono almeno 60 milioni di euro, Giuntoli effettua il pagamento in due tranche: gli ultimi aggiornamenti
Il calciomercato della Juventus non si può assolutamente considerare concluso. Sia per quanto riguarda quello in entrata che, soprattutto, quello in uscita.
Sono diversi, infatti, gli esuberi ancora da piazzare e che non hanno trovato ancora una sistemazione. La lista dei calciatori da mandare via è molto lunga: da Federico Chiesa fino ad arrivare a Weston McKennie passando per Daniele Rugani.
I bianconeri, intanto, sognano l’arrivo di un altro elemento che possa arricchire la rosa allenata da Thiago Motta. Anche se, allo stesso tempo, si tratta di una operazione per nulla semplice.
Per il calciatore, infatti, il club che ne detiene il cartellino ha aumentato la richiesta: ben 60 milioni di euro. La Juventus e le altre squadre interessate sono state avvisate.
Juventus, per Sancho la richiesta è di 60 milioni: si paga in due tranche
La situazione di Jadon Sancho continua a rimanere molto complessa. Il rapporto tra il calciatore e l’allenatore ten Hag pare che sia tornato a livelli “normali”. I due, infatti, un paio di stagioni fa hanno dato vita ad un litigio che ha penalizzato l’atleta rimasto fuori rosa. La passata stagione è stato mandato in prestito al Borussia Dortmund che, però, non lo ha riscattato.
Ritornato alla base, però, il giocatore ha chiarito con il suo allenatore ed è stato reintegrato in rosa. Anzi, è stato uno dei protagonisti delle partite amichevoli in questa estate. Allo stesso tempo, però, lo United non lo ha tolto dal mercato visto che il suo profilo continua a fare gola. Non solo alla Juventus, ma soprattutto al Paris Saint Germain che guarda con interesse questa situazione.
Sancho, PSG in vantaggio ma richiesta United è molto alta
I parigini rimangono i favoriti, per rinforzare il reparto offensivo di questa stagione, per assicurarsi le prestazioni dell’ex nazionale inglese. Proprio nei giorni scorsi, come annunciato dal sito sportivo spagnolo ‘Fichajes.com‘, pare che si siano riaperte le trattative tra i due club per la cessione del classe 2000.
Se in un primo momento i ‘Red Devils’ avevano chiesto 45 milioni per il suo addio, ora la richiesta è aumentata fino a 60. Soldi da sborsare in due rate. Juventus che, però, non pare affatto intenzionata a sborsare questo tipo di cifra. Segno del fatto che Giuntoli virerà su altri obiettivi.