Pelligra: “Catania progetto a lungo termine, non ci fermeremo”

127

Rosario Pelligra, presidente del Catania, è intervenuto ai microfoni di Telecolor per parlare del futuro del club, del calciomercato e del progetto del centro sportivo. Le sue dichiarazioni, riportate da TuttoCalcioCatania, evidenziano l’impegno a lungo termine per il Catania.

“Sono tornato a Catania dopo alcune settimane; osservando la squadra dall’Australia ho notato un po’ di sfortuna ultimamente, ma credo nel gruppo e penso possa raggiungere i livelli che ci auguriamo. Le aspettative sono alte, e chiedo ai giocatori di dare il massimo per portarci più in alto in classifica.”

Parlando del mercato invernale, ha detto: “La sessione di gennaio è fondamentale. Ho delegato il mio team a occuparsi delle scelte giuste per rafforzare la squadra.”

Sul centro sportivo, Pelligra ha spiegato: “Creare la Casa del Catania è una priorità e abbiamo il budget per farlo. Stiamo valutando la location ideale, un passaggio cruciale per il futuro del club.”

“Da quando siamo arrivati, abbiamo investito impegno e lavoro per la crescita del Catania. È un progetto a lungo termine e Catania è parte delle mie radici. Vogliamo un club di successo anche per gli anni a venire, quando non sarò più qui.”

Infine, ha espresso riconoscenza per il lavoro di Grella e Bresciano: “Grella, in particolare, lavora a tempo pieno per il club, lasciando quasi la sua famiglia. Siamo molto fortunati ad averli per affrontare le sfide calcistiche di ogni giorno.”