Paternò, Strianese a GS.it: “Titolo d’inverno solo di passaggio, vogliamo fare ancora meglio e riportare questa piazza…”

Pur senza scendere in campo nella giornata di domani, per l’ultimo turno del girone d’andata, il suo Paternò si è già laureato campione d’inverno con una giornata d’anticipo. I rossazzurri comandano la classifica del girone B di Eccellenza e così abbiamo parlato del momento degli etnei con il direttore sportivo, Vittorio Strianese. Queste le sue parole a Goalsicilia.it:

TITOLO D’INVERNO “Siamo campioni d’inverno ma questo è solo un titolo di passaggio, vogliamo essere campioni a fine campionato. Fa piacere aver raggiunto questo traguardo ma conta poco. È stata comunque una prima parte di stagione esaltante, abbiamo raggiunto dei record pazzeschi e possiamo continuare a fare le cose bene”.

SCELTE “Prima di avere una grande squadra, abbiamo un grande gruppo di uomini veri che hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia, una grande famiglia. A inizio anno abbiamo fatto delle scelte, privilegiando il fattore umano, e non mi sono sbagliato: fino ad oggi tutti stanno dando il proprio supporto al massimo per far sì che il Paternò torni nelle categorie che gli competono”.

RINGRAZIAMENTI “Il presidente Mazzamuto ha saputo costruire una società mettendo gli uomini giusti al posto giusto: il vice presidente Tripoli, l’amministratore Di Perna, Strano, Santagati, Scinà, Licciardello, lo staff tecnico capeggiato da mister Catalano con Mario Russo e Gianluca Russo. Ringraziamo anche l’amministrazione comunale che ci ha sostenuto: amministrazione capeggiata dal sindaco Nino Naso e dall’assessore Luigi Gulisano”.

TIFOSERIA “La tifoseria è unica: ci ha sostenuto e ci sostiene ogni domenica in casa e soprattutto fuori casa, non ci fanno mancare mai il loro sostegno. Faccio gli auguri a tutta la città e ai nostri tifosi, con la speranza di regalargli il sogno che tutti noi ci siamo prefissati all’inizio”.

OBIETTIVI “Vogliamo fare ancora meglio di quanto fatto all’andata ma ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento”.

Published by
Damiani Vittorio