Paternò, Strianese a GS.it: ­“­Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti. Riaccendere la passione la nostra vittoria­“

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è il ds del Paternò, Vittorio Strianese.

ISCRIZIONI GRATUITE “Io sono contrario alle iscrizioni gratuite, magari abbassarle sì ma non toglierle completamente perché questo darebbe la possibilità a tutti di iscriversi anche senza un euro, arrivando poi a non pagare nessuno. Istituire dei controlli trimestrali sarebbe invece una buona cosa per evitare i mancati pagamenti e far sì che tutti prendano i giocatori che si possono permettere senza fare il passo più lungo della gamba”.

CAMPIONATO DI SERIE D FUTURO “Penso che rimarrà lo stesso, ci saranno squadre campane, siciliane e calabresi. Dalla federazione però aiuteranno i club per non far morire le società di Serie D”.

PROGETTO PATERNÒ “Il nostro lavoro è sotto gli occhi di tutti, un lavoro di due anni in una piazza che merita di stare in alto. I risultati arrivati sono merito di una società che mi ha messo nelle condizioni di lavorare con serenità. C’è stato bisogno di costruire all’inizio ma abbiamo un grande presidente come Mazzamuto che ha mantenuto tutti gli impegni. Io sono ambizioso e ho messo anima e corpo in questo progetto”.

PERCORSO “L’anno scorso abbiamo fatto i play off, quest’anno non potevamo fallire e fino a quando si è giocato siamo stati primi in classifica. Sono orgoglioso e soddisfatto di quello che è stato fatto, è tornata la passione, i gruppi dei tifosi sono ritornati allo stadio e questa è la vittoria più importante che potevamo fare”.

CONFERME “Non ho ancora avuto la possibilità di sedermi a tavolino col presidente, io sono orgoglioso di essere in questa società e sarei felice di continuare il lavoro qui. Mister Catalano? Ha vinto tutti gli scontri diretti da quando è arrivato, ha la priorità ma ovviamente è ancora molto prematuro fare discorsi di programmazione”.

Published by
Damiani Vittorio