Dopo il 3-0 a tavolino di ieri del Ragusa per mancata presentazione del Milazzo, si è giocata nel pomeriggio il resto dell’11^ giornata del girone B di Eccellenza. CLICCA QUI per la classifica. Di seguito il resoconto delle gare.
Acicatena-Enna 1-2
L’Enna vince in casa dell’Acicatena. Succede tutto nella ripresa: ospiti sul doppio vantaggio con i gol al 50′ di Baglione e al 62′ di Caputa. Accorcia ma non basta per i biancorossi il giovane Palma al 71′.
Atl. Catania-Palazzolo 0-6
Dura meno di mezz’ora la sfida tra Atletico Catania, ancora una volta in campo con i suoi ammirevoli tifosi, e il Palazzolo. La sblocca all’8′ Diallo, poi Grasso segna prima su rigore al 13′, doppietta al 14′ e tripletta al 15′. Chiudono le reti al 20′ di Calì, al 27′ di Fichera. La partita è terminata al 28′ perché gli ospiti erano rimasti in sei uomini.
Carlentini-Paternò 0-5
Tutto facile per il Paternò in casa del Carlentini. Già dopo pochi secondi è La Piana a sbloccare la partita. Al 13′ raddoppia Passewe servito da Cocuzza. Al 26′ Santapaola di testa sigla il tris su cross di La Piana. Nella ripresa Cocuzza mattatore: al 63′ cala il poker superando in velocità la difesa di casa, al 72′ si invola in solitaria e batte il portiere con un pregevole pallonetto
Gela Fc/Scordia-Santa Croce 2-4
Dopo il primo tempo chiuso sull’1-1 con le reti di Scerra a pareggiare il vantaggio degli ospiti di Leone, nella ripresa il Cigno sale in cattedra e chiude la contesa vincendo per 2-4: segnano per gli ospiti Sferrazza, Reinero su rigore e Aprile, per i padroni di casa inutile il gol di Brasile.
Giarre-San Pio X 2-1
Il Giarre ha la meglio per 2-1 del San Pio X. La gara si blocca al 50′ con il più classico dei gol dell’ex: Abate dal dischetto al 50′ batte l’amico Romano. Al 65′ è Mattia Leotta a siglare il 2-0. Non basta agli ospiti il gol di Ranno al 76′.
Real Siracusa-Sp. Pedara 2-0
Con un gol per tempo il Real Siracusa regola lo SPorting Pedara. Decidono le reti di Ruiz nel primo tempo e di Miraglia nella ripresa.
Sant’Agata-Rosolini 4-0
Grande prestazione degi uomini di Ferrara al ‘Fresina’. Apre le marcature al 35′ Cicirello con un gol in rovesciata. Calafiore raddoppia al 39′ con un bolide dopo un’azione insistita di Costa. Chiude nella ripresa la doppietta di Concialdi al 47′ su rigore e poi al 56′.