Paternò e Ragusa volano, colpo Real Siracusa in casa del Sant’Agata. Bene Rosolini, Santa Croce e Giarre-Il resoconto

Si è giocata oggi, dopo i due anticipi di ieri, il resto della 4^ giornata del girone B di Eccellenza. Di seguito il racconto delle gare. CLICCA QUI per vedere la classifica. 

Carlentini-Acicatena 2-1

Il Carlentini ha la meglio in casa per 2-1 sull’Acicatena. Padroni di casa avanti con Sinatra nel primo tempo, pari ospite di Grazioso ma poi la decide Cunsolo. Carlentini a 6 punti, ospiti che rimangono a 4.

Giarre-Scordia 4-0

Dopo un rigore respinto da Di Martino ad Abate e un primo tempo finito a reti bianche, nella ripresa i gialloblu affondano lo Scordia. Al 50′ la sblocca Aleo e nove minuti dopo raddoppia Urso. All’82’ Aidala serve il gol del tris a Mirabella e all’89’ Leotta cala il poker.

Milazzo-Santa Croce 0-1

Il Milazzo cade tra le mura amiche al cospetto del Santa Croce. Basta un gol al 40′ di Reinero perché la truppa di Lucenti si porti a casa l’intera posta in palio.

Paternò-Sp. Pedara 2-0

Un Paternò cinico, col minimo sforzo, si sbarazza dello Sporting Pedara. Succede tutto nel primo tempo. Al 7′ la sblocca La Piana e al 35′ un autogol degli ospiti fissa il risultato sul 2-0.

Rosolini-Palazzolo 1-0

Una grande partita risolta con un gran gol allo scadere. Rosolini e Palazzolo danno vita a spettacolo e grande lotta. Decide un gol al 94′ di Agudiak.

Sant’Agata-Real Siracusa 0-2

Colpo grosso del Real Siracusa in casa del Sant’Agata. Gli uomini di Galfano colpiscono nei momenti peggiori: a fine primo tempo, al 40′, con Miraglia e a inizio secondo tempo, al 50′, con Melluzzo. Vittoria e sorpasso in classifica.

Giocate sabato

San Pio X-Enna 3-2: 1′ aut., 45′ Lo Giudice, 56’ Randis-33′ Amore, 63’ Aka.
Ragusa-Atl. Catania 2-1: 10′ Azzara, 43′ Urquiza-33’Tounkara.

Published by
Damiani Vittorio