Paternò, Di Perna: “Con la Jonica è stato difficile, ma i ragazzi sono da elogiare. Adesso testa alla Coppa, poi…”
L’ad del Paternò, Franco Di Perna, ha spiegato:
“Sapevamo che sarebbe st
L’ad del Paternò, Franco Di Perna, ha spiegato:
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile con la Jonica, una bella squadra. Loro sono venuti qui forse ancora più carichi del dovuto. La partita è stata molto difficile, ma i ragazzi sono da elogiare. Nonostante le difficoltà abbiamo tenuto bene il campo, l’abbiamo sbloccato e abbiamo fatto nostra una gara che si era incanalata su un binario non positivo”.
“I ragazzi sono da elogiare, sul piano agonistico e della battaglia hanno risposto presente. Siamo stati bravi a mantenere la calma e a non farci prendere dal nervosismo. C’è da dire anche che noi forse eravamo distratti dalla partita di mercoledì contro il Bocale in Coppa, ma i ragazzi hanno dimostrato tutto il loro valore”.
“Andiamo per ordine, domenica abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. Pensiamo intanto alla gara di mercoledì contro il Bocale in Coppa. Poi ci concentreremo sull’Enna, che rappresenterà la sfida decisiva in campionato. Facciamo le cose in ordine, ma siamo molto fiduciosi, i ragazzi ci hanno dimostrato di essere un bel gruppo e sempre concentrati”.