Attraverso il proprio profilo Facebook, il difensore del Paternò, Davide Dama, traccia un bilancio della stagione culminata con la retrocessione:
“È dura fare un resoconto di questa stagione, è dura perché non siamo riusciti a centrare un obiettivo che era dietro ad una porta.
Il 5 dicembre quando mi è arrivata la chiamata da parte del direttore non ho esitato nemmeno un attimo a pensare di poter rifiutare l’offerta.
Nonostante tutte le difficoltà sono stato convinto della mia scelta perché il mio obiettivo era quello di tornare nella mia seconda casa a dare una mano (rifarei la stessa scelta altre migliaia di volte).
Fa male perché dopo aver dato tutto ti aspetti un finale diverso, ma purtroppo il calcio è anche questo. Il risultato ovviamente non cancellerà i bei momenti trascorsi insieme e per questo ringrazio ogni mio compagno di squadra.
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi auguro un giorno di poter rivestire la Gloriosa maglia del Paternó. Infine vorrei ringraziare la società del Gozzano per i 4 mesi straordinari trascorsi insieme! Sicuramente non è stata una stagione semplice, ma anche questa farà parte della mia esperienza calcistica”.