Paterniti saluta il CdM: “Noi più forti di tutto, a difesa della nostra città. Ringrazio tutti, avventura che mi ha arricchito”

Attraverso il proprio profilo Facebook, l’ormai ex portiere del Città di Messina, Sebastiano Paterniti, ha voluto ringraziare tutti e dire la sua sull’avventura in giallorosso:

“Finisce così, con il cambio società e cambio nome, l’avventura Città di Messina. Non so cosa porterà il futuro per me e per la nuova società, se le strade si divideranno o meno, ma credo che siano stati per me anni indimenticabili e che mi hanno fatto crescere sia dal lato umano che dal lato sportivo. Abbiamo vinto un campionato, quando tutti credevano che non avremmo potuto. Ci siamo salvati quest’anno, quando tutti ci davano per spacciati. Siamo stati più forti di tutti e di tutto, attaccati alla nostra maglia giallorossa, a difesa della nostra città. Dico nostra, perché la maggior parte di noi, siamo messinesi. E per chi come me, cresciuto nella vecchia e gloriosa FC Messina, quando indossa questi colori, il calcio non é più né un gioco e ne un lavoro, ma una battaglia dove ci si sente soldati a difesa della propria gente. Ringrazio la società, una Società sana, seria e con una passione smisurata verso la propria città e il calcio. Ringrazio tutta la dirigenza, lo staff, i mister, e gli addetti ai lavori per aver arricchito le mie conoscenze ed avermi aiutato in questo percorso. E ringrazio tutti i miei compagni di squadra, uomini prima che calciatori, di prim’ordine. Ad Maiora Semper!”.

Published by
Redazione