Passiamo il turno in Conference e te li regalo: Palladino si gioca tutto | Il club lo ripaga con due acquisti
Arriva a disposizione di Palladino solo se supera il turno di Conference League: si giocherà tutto nel match di ritorno
Una Fiorentina che, nella serata di giovedì, ha decisamente sottovalutato l’impegno dei playoff di Conference League. Contro la ‘Puskas Accademy‘ è stata tutt’altro che una passeggiata per i gigliati.
Gli ungheresi, dopo essere andati in doppio vantaggio, hanno subito sì la rimonta ma alla fine hanno ottenuto un pareggio meritato: 3-3 il risultato finale. Non può essere per nulla soddisfatto Palladino che si aspettava una gara diversa dai suoi.
Il tutto verrà rimandato alla sfida di ritorno in programma giovedì 29 agosto in trasferta. Una gara importante per tantissimi motivi: non solo per quanto riguarda l’avventura nella competizione europea, ma anche in ottica mercato.
Il possibile nuovo arrivo in casa viola dipenderà tutto dalla qualificazione al prossimo turno della Conference. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa non con uno, ma con ben due acquisti importanti.
Fiorentina, se passi il turno in Conference arrivano due acquisti
Se la Fiorentina passa il turno contro gli ungheresi arrivano due acquisti: parola di Rocco Commisso. Sul campo Palladino, senza dimenticare il campionato, farà lavorare sodo ai suoi calciatori per cercare l’impresa in trasferta. Di conseguenza anche la dirigenza farà di tutto per accontentare le sue richieste. Soprattutto su come rinforzare la difesa.
Il nome che piace principalmente è quello di Nicolas Valentini. Centrale argentino, attualmente in forza al Boca Juniors, Gli argentini, però, non vogliono fare sconti per il suo tesserato: vogliono almeno 5 milioni per liberarli subito, i gigliati ne offrono massimo 2. Anche se quello del sudamericano non è affatto l’unico nome che interessa al club.
Fiorentina, non solo Valentini: occhi anche in Ligue 1
Fiorentina che guarda anche ai campionati europei. In particolar modo in casa del Montpellier dive milita Modibo Sagnan. Classe ’99 non sarebbe la prima scelta del club. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport‘. Dirigenza che continua a seguire ed a studiare i profili di Josip Sutalo (Ajax) e Marcos Senesi (Bournemouth).
Molto difficile, però, che uno dei due possa arrivare in questi ultimi giorni di mercato. Altrimenti resta aperta l’ipotesi che porta ad uno svincolato di lusso e che potrebbe riabbracciare, dopo anni, il campionato di Serie A: si tratta di Angelo Ogbonna che, dopo l’esperienza al West Ham, è rimasto senza contratto.