Parmonval, Mutolo: ‘’Forza ragazzi, facciamo ricredere tutti. Vi daremo un bel dispiacere…’’
Corrado Mutolo, allenatore della Parmonval, ha affidato a Faceb
Corrado Mutolo, allenatore della Parmonval, ha affidato a Facebook il proprio pensiero dopo la sconfitta subita ieri contro l’Atletico Campofranco.
“Non aver raccolto quanto avremmo meritato, sia per demeriti nostri sia per sfortuna, non mi fa dormire la notte, ma mi sento in dovere di elogiare i miei RAGAZZI per l’impegno per la serietà e per quello fatto finora. Purtroppo io, loro e la società sappiamo quali sono i nostri limiti ma voglio ricordare che abbiamo chiuso il girone di andata con 20 punti strameritati e nessuno dico nessuno può dire di averci messo sotto, anzi se vogliamo dirla tutta ci mancano 5 punti.
Chi mi conosce bene sa che sono contrario ad esternare i miei pensieri sui social network, però oggi lo ritengo opportuno perché è giusto sottolineare che il 70% della rosa gioca per pura passione. Ragazzi che vengono al campo 6 giorni su 7, in una rosa di 22 elementi abbiamo 15 Under non come numero tranne due 99 hanno giocato tutti in Eccellenza e titolari. Abbiamo messo in evidenza ragazzi con un futuro dalla loro parte che nelle precedenti stagioni non venivano neanche considerati. Ho i quattro veterani Ciccio Tarantino, Ivan Tarantino, Salvo Rappa e Nicola Bonito, ragazzi eccezionali che ogni allenatore vorrebbe avere.
Ragazzi fuori l’orgoglio che abbiamo dentro e facciamo ricredere tutte le persone che sono convinte che non abbiamo dove andare, anzi per molti siamo già spacciati. Occhio perché i conti si fanno a fine anno e i RAGAZZI vi daranno un grosso dispiacere. Colgo l’occasione per fare gli Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti”.