Parmonval, Castronovo a GS.it: “Nessun timore del Canicattì. Spiego perché giochiamo a Carini in sintetico…”

Giovanni Castronovo, dg factotum della Parmonval che nel pomeriggio sfiderà il Canicattì, a Goalsicilia.it ha fatto il punto della situazione.

PARTITA: “Mi aspetto una partita aperta e maschia, entrambe vogliamo vincere per motivi diversi, loro per continuare a inseguire il primo posto noi per centrare il sogno play off”.

AVVERSAIRO: “Rispettiamo il Canicattì ma non abbiamo alcun timore reverenziale, finora nessuno ci ha mai messo sotto e stiamo molto bene sia fisicamente che mentalmente”.

CAMPO CARINI: “È un campo consono per due squadre che giocano a calcio, lo abbiamo scelto per due motivi. Intanto per problemi di ordine pubblico, visto che al ‘Lo Monaco’ possono accedere solo un centinaio di persone, mentre a Carini c’è spazio per circa 1.000 spettatori. Inoltre, viste le condizioni metereologiche degli ultimi giorni, una cosa è giocare sull’erba sintetica un’altra sulla terra visto che il nostro campo è diventato una sorta di piscina”.

POLEMICA: “Qualcuno ha detto che lo abbiamo scelto per favorire il Canicattì, che assurdità! Se loro sono primi, secondi o terzi ce ne frega poco, noi pensiamo solo alla Parmonval e alla nostra classifica. Giochiamo a calcio e non abbiamo paura di nessuno. Posso dire fin da adesso che giocheremo tutte le partite per vincere, non regaleremo nulla a nessuno come è giusto che sia. È giusto sottolinearlo per sgomberare il campo da inutili e sterili polemiche infondate”.  

Published by
Dario Li Vigni