Parmonval, Aprile: “Non è un periodo facile, squadra imbottita di giovani”

Il tecnico della Parmonval, Marco Aprile, ha commentato così la sconfitta contro la Nissa:

“Esaminare un 4-0 non è facile e non è difficile. Il risultato è questo, posso solo ringraziare i ragazzi che oggi erano qui. Abbiamo avuto qualche problemino nelle ultime settimane e anche in Coppa. Nell’undici iniziale c’erano quattro 2005. Gli altri forse non ce li hanno neanche in panchina, noi ne abbiamo fatti giocare quattro.

Qualcuno ha stretto i denti come Bartolo Caronia, che ha preso due storte. Sapevamo che non era facile, che avremmo trovato un avversario forte. E mister Settineri è stato un po’ sfortunato, perché l’avrebbe vinta anche lui contro di noi. Io i ragazzi posso ringraziarli, ma affrontare questo campionato per come abbiamo affrontato la partita non è facile. Abbiamo preso due gol e provato a reagire, non era facile. Ho lavorato tanto in passato con i giovani, perché io al contrario di qualcuno ho fatto tanta gavetta e ho allenato anche nei settori giovanili.

Noi avevamo tanti 2005 e altri li avevamo in panchina, l’anno scorso facevano gli Allievi. Essere catapultati in un campionato di Eccellenza non è facile. Quando ti giri in panchina e vedi soltanto giovani che magari non hanno ancora la malizia e la forza per ribaltare le partite, l’esperienza necessaria, lì ti rendi conto che non è facile. Speriamo di recuperare qualcuno, il periodo per ora è questo, per ora gira così”.

Published by
Redazione