Parmonval, Aprile a GS.it: “Leonfortese ottima squadra, con loro un punto guadagnato. Errori? Dal punto di vista tecnico tantissimi”
Marco Aprile, tecnico della Parmonval, al termine del match contro la Leonfo
Marco Aprile, tecnico della Parmonval, al termine del match contro la Leonfortese, ai microfoni di GoalSicilia.it ha dichiarato:
“Nel primo tempo non era una cosa voluta non fare giocare. È stata una trasferta pesante dal punto di vista logistico, arrivare a Troina dopo tre ore e mezza di pullman non è il massimo. Avendo tanta strada da fare i ragazzi si sono svegliati presto e l’approccio non è stato dei migliori, eravamo un po’ molli e nel primo tempo non c’è stato un granché. Nel secondo tempo invece nella prima parte la Leonfortese avrebbe meritato di più mentre nel finale abbiamo avuto qualche occasione ghiotta anche noi, il pareggio alla fine è il risultato più giusto. Per certi versi è stata una partita brutta, maschia e forse anche tattica però quest’anno il campionato sarà così. Dal punto di vista tecnico abbiamo sbagliato tantissimo, non siamo riusciti a fare quello che avremmo voluto. La Leonfortese è una squadra, ben allenata da Seby Catania e quindi ci portiamo a casa questo punto importante per la corsa alla salvezza, assolutamente un punto guadagnato. Cambiamenti nella prossima partita? Io non cambio l’aspetto tattico in base agli avversari, magari posso cambiare qualcosa nel corso della partita. Proveremo a vincere come abbiamo fatto oggi nel secondo tempo, giocheremo in casa e lì dobbiamo costruirci la salvezza”.