Pari in trasferta per la Sancataldese, contro il Portici è 0-0-Cronaca e tabellino

35

Finisce a porte inviolate il match tra Portici e Sancataldese.

Finisce a porte inviolate il match tra Portici e Sancataldese. Primo tempo più vivace, nella seconda frazione c’è spazio giusto per due espulsioni, una per parte. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Al 12′ Marzano ci prova da fuori area, il suo tiro finisce di poco a lato. Al 25′ grande tiro di Di Stefano finito di poco fuori. Al 30′ grande occasione per i padroni di casa: D’Angelo si invola verso la porta in solitaria ma poi il suo sinistro finisce fuori. Al 38′ cross di Marzano, Sorrentino colpisce di testa, palla alta di poco. Al 44′ di nuovo pericolosi gli ospiti: calcio d’angolo, Aloia va più in alto di tutti e sfiora la rete.

SECONDO TEMPO Nella ripresa a regnare sono l’agonismo e la paura di perdere, con le occasioni da rete praticamente inesistenti. Al 60′ padroni di casa in dieci per il doppio giallo a Panico. Al 78′ anche i siciliani rimangono in inferiorità per il secondo giallo e conseguente rosso mostrato a Di Grazia. La gara si chiude 0-0 dopo quattro minuti di recupero non senza l’ultimo sussulto con il destro al volo di Sorrentino che per poco non regala la posta piena ai padroni di casa.

IL TABELLINO

PORTICI: Marone, Boussada, Sall, Cretella, Panico; Atteo, Nappo (61′ Cardinale), Marzano, Sorrentino, Onda (46′ Felleca), D’Angelo. A disp: Antico, Massa, Salimbè, Imbimbo, Vaccaro, Romano, Carrafiello. All. Chianese.

SANCATALDESE: Franza, Florio, Di Marco, Longo, Maimone; Bruno (60′ Calabrese), Di Stefano, Costanzo (85′ Cocuzza); Ficarotta, Aloia (76′ Gueye), Di Grazia. A disp: Manno, Passanante, Miano, Giarrusso, Consales, Mosca. All. Mascara.

ARBITRO: Matteo Mori di La Spezia

MARCATORI:

NOTE: ammoniti D’Angelo, Nappo, Aloia, Sall. Espulsioni 60′ Panico per doppio giallo; al 78′ Di Grazie per doppio giallo.