Pari e patta tra Roccella e Sant’Agata, nessuno è contento-Cronaca e tabellino del match

16

Il Sant’Agata non va oltre il 2-2 sul campo del Roccella e deve

Il Sant’Agata non va oltre il 2-2 sul campo del Roccella e deve anche ringraziare l’attaccante avversario che sbaglia il gol del 3-1. Di seguito cronaca e tabellino del match:

PRIMO TEMPO Al 4′ padroni di casa già avanti: pasticcio di Bruno che sbaglia lo stop coi piedi, si fa soffiare palla e poi commette fallo da rigore. Coluccio dal dischetto fa 1-0. All’11’ altra occasione per gli ospiti, Bruno è bravissimo in uscita bassa a fermare Samake a tu per tu. Al 23′ siciliani vicini al pari: Cicirello ci prpva da fuori area, il suo diagonale deviato finisce fuori. AL 34′ sugli sviluppi di un corner, trattenuta di troppo in area ed è rigore per i siciliani: Cicirello realizza calciando centrale.

SECONDO TEMPO Al 59′ torna in vantaggio la formazione di casa: Samake crossa e trova Masawoud che di testa fa 2-1. Al 74′ occasione per Masawoud ma Bruno si supera e dice di no. Al 81′ Perkovic per Cicirello che segna, l’arbitro annulla per fallo dell’assist man sul portiere5. All’89’ slidng doors della giornata: Samake sbaglia il 3-1 a porta vuota, Bruno lancia lungo, palla a destra per Franchina, cross in mezzo e Alagna fa 2-2 di testa. Ancora Samake ha la palla per il pari in pieno recupero ma il suo diagonale finisce fuori.

IL TABELLINO:

ROCCELLA: Commisso, Faraone, Amato, Iacono,  Vottari, Coluccio, Falzetta, Capellini, Suraci, Masawoud, Somake. A disp.: Planaj, Guerrisi, De Carlo, Minici,  De Leonardis, Votino, Lupo, Pietanesi. All. Galati.

SANT’AGATA (3-4-2-1): Bruno 01; Gallo 00, Brugaletta, Mancuso 99; Biondo 02 (48′ Bongiovanni 02),  Costa, Favo, Fragapane (60′ Franchina); Tripicchio, Caruso; Cicirello. A disp.: Ferrara, Gnicewicz 01, Mbengue, Marcellino 02, Alagna 00, Dama 01, Perkovic. All. Giampà.

ARBITRO: Campagni di Firenze (Gioffredi-Pacifici).

MARCATORI: 4′ rig. Coluccio, 36′ rig. Cicirello, 59′ Masawoud, 89′ Alagna

NOTE: ammoniti Bruno, Caruso. Espulso al 75′ il tecnico Galati.