Palmese, Tiboni dopo il dramma sfiorato: “L’episodio della bottiglia? Credevo fosse acqua. La birra è meglio del detersivo”

16

Dopo aver sfiorato il dramma bevendo una bottiglia di detersivo credendo fosse acqua ed essere tr

Dopo aver sfiorato il dramma bevendo una bottiglia di detersivo credendo fosse acqua ed essere trasportato in ospedale dove tutto è rientrato (CLICCA QUI per leggere la vicenda), l’attaccante della Palmese, Christian Tiboni, ha raccontato l’accaduto a “notiziariocalcio.com”:

“Al rientro negli spogliatoi eravamo tutti un po’ giù per aver perso la partita ed aver sbagliato un rigore proprio alla scadere. Fuori dal nostro spogliatoio, c’era una panchina e, senza guardare, ho afferrato al volo una bottiglia, credendo fosse acqua. Per fortuna, tanto forte era l’acidità, appena ho messo in bocca ciò che in realtà era detersivo, ho subito sputato. Sono andato, poi, in ospedale, dato che avevo tutta la gola irritata. Il medico della società, poi, ha appurato che non c’erano sostanze pericolose; è stata una brutta disavventura, ma adesso sto bene. Sicuramente è più buona la birra!”.