Palermo-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

27

Si giocherà questa sera al “Renzo Barbera” la gara valevole per il Secondo turno di Tim Cup

Si giocherà questa sera al “Renzo Barbera” la gara valevole per il Secondo turno di Tim Cup che vedrà protagoniste Palermo e Virtus Francavilla. Calcio d’inizio ore 20.30.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino non convoca Rispoli e rinuncia anche ai vari Embalo, Lo Faso, Balogh e Bentivegna. Sarà proposto il 3-4-2-1 provato nelle amichevoli precampionato con Posavec in porta ed Alastra a fargli da vice. In difesa ai fianchi di Bellusci agiranno Cionek ed uno tra Struna ed Accardi. Chiavi del centrocampo affidate a Jajalo con al suo fianco uno tra Gnahorè e Chochev. A destra correrà Rolando, in leggera pole su Morganella, con Aleesami sul versante opposto. Davanti, a supporto di Nestorovski, gli ormai collaudati Trajkovski e Coronado.

ULTIME FRANCAVILLA: Mister D’Agostino deve rinunciare a Nzola, in procinto di passare al Carpi, ma anche agli acciaccati Abruzzese e Viola. Sarà come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa De Toma e Gallù agiranno ai fianchi di Prestia. In mezzo al campo Biason sarà supportato da Folorunsho e Buono, mentre sugli esterni correranno Pino e Turi. Davanti, il bomber palermitano Saraniti sarà affiancato da Rossetti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Bellusci, Struna; Rolando, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Alastra, Accardi, Morganella, Pirrello, Fiordilino, Gnahorè, Murawski, Petermann, Ruggiero, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Accardi 60%-40%; Rolando-Morganella 52%-48%; Chochev-Gnahorè 60%-40%.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; De Toma, Prestia, Gallù; Pino, Folorunsho, Biason, Buono, Turi; Rossetti, Saraniti. A disp.: Battaiola, Colonna, Diagnè, Delvecchio, Salatino, Di Nicola, Boschetti, Giampaolo, Mastropietro, Ayina, Valotti. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: Gallù-Di Nicola 60%-40%; Biason-Di Nicola 60%-40% (in questo caso 4-3-3); Rossetti-Ayina 55%-45%.

ARBITRO: Martinelli di Roma (Dei Giudici-Intagliata).