Palermo-Virtus Entella: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

33

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Virtus Entella, gara valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME PALERMO: Mister Tedino dovrà fare a meno di Aleesami, Bellusci, Rajkovic, Balogh, Silva, Dawidowicz e Rolando. Sarà quasi certamente ancora 3-5-1-1 con in porta Posavec. In difesa sicuri del posto Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia Szyminski che non è al meglio ed Accardi. In mezzo al campo è corsa a quattro per tre maglie con Jajalo, Gnahorè e Murawski in leggero vantaggio su Chochev. Correrà a destra Rispoli, mentre a sinistra tornerà dal 1’ Morganella. Davanti sempre Coronado a supporto di Nestorovski.

ULTIME ENTELLA: Assenze pesanti anche per mister Gianpaolo Castorina che non porta in Sicilia Aramu, Baraye, Ceccarelli e Luppi. Liguri come di consueto in campo con il 4-3-1-2 che in fase difensiva diventa 4-1-4-1. A difendere i pali ci sarà Iacobucci. In difesa al centro sarà ancora Benedetti a far coppia con l’esperto Pellizzer, correrà a destra De Santis, sul versante opposto spazio al mancino di Brivio. In mezzo al campo capitan Troiano sarà coadiuvato da Eramo e Crimi con qualche metro più avanti l’ex Trapani Nizzetto ad agire tra le linee. Davanti il rapidissimo De Luca agirà a supporto del centravanti classico La Mantia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahorè, Morganella; Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Chochev, Fiordilino, Embalo, La Gumina, Trajkovski, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Szyminski-Accardi 51%-49%; Jajalo-Chochev 55%-45%; Gnahorè-Chochev 55%-45%; Gnahorè-Embalo 55%-45%.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Nizzetto; La Mantia, De Luca. A disp.: Paroni, Massolo, Belli, Di Paola, Palermo, Ardizzone, Currarino, Cleur, Carvalho, Diaw. All. Castorina.

BALLOTTAGGI: De Santis-Belli 60%-40%; Eramo-Palermo 55%-45%; Nizzetto-Palermo 55%-45%; La Mantia-Diaw 60%-40%.