Insigne a caccia del primo gol al “Barbera” – Roberto Insigne punta a sbloccarsi in casa contro il Cittadella, dopo aver segnato quattro gol (uno in Coppa Italia e tre in campionato) tutti in trasferta. Finora ha convinto i tifosi con buone prestazioni, ma il gol casalingo manca ancora: domani potrebbe essere l’occasione giusta.
Un nuovo Insigne – Insigne ha già dimostrato una crescita rispetto alla scorsa stagione, cambiando l’opinione dei tifosi grazie a un gioco più sicuro e ispirato. Forte della fiducia della dirigenza, che gli ha rinnovato il contratto fino al 2026, sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio.
Scelte di formazione – Dionisi ha provato un tridente con Insigne, Le Douaron e Di Francesco, mentre Brunori, di rientro dall’infortunio, potrebbe giocare da trequartista nel 4-2-3-1 insieme a Henry in attacco.
Buon compleanno, Palermo – Per il 124° anniversario del club, DAZN ha lanciato un docufilm che ripercorre i momenti recenti della squadra, compreso il discorso dell’ad del City Group, Ferran Soriano: «Il Palermo è una priorità per noi. L’obiettivo è riportarlo in Serie A».